Nome Utente:

23/04/13 00:37

151 SCUOLA E TEST...
09/11/12 21:35
e' con mia personalissima e grande soddisfazione che posso annunciare per...
151 WINDSURF TEAM IN...
27/09/12 21:32
dopo mesi e mesi di chiacchiera finalmente siamo andati in chs dall'amico...

Ultimi commenti

VELE SCUOLA 151...
23/04/13 00:39
Yeahhhhh!!!!!!!!!!!!!
NEW SPEED RECORD...
28/11/12 15:19
Record battuto:52.05!!!!!! sempre aa, of course....
RE-GATTA WINDSURF 151...
01/07/10 11:38
Non posso mancare. facciamo la preghiera del vento!!! altrimenti non ci basterà la spianata e la...
30/06/10 14:54

NUOVE POINT-7
News del 10/10/2007 21:44

2008: YEAR ONE !

2007  un’anno stupendo. Siamo Usciti sul mercato nella fine del 2006 ed abbiamo immediatamente vinto con la nostra AC-0 Slalom No Cam, come fosse un segno del destino, il Campionato Italiano Slalom.

Nel 2007 ci siamo appassionati nello sviluppo della AC-1, che volevamo ridefinisse gli standard di una moderno vela Race.
Risultato: abbiamo subito conquistato il Trofeo internazionale Neirotti, il Titolo Italiano Formula Windsurfing, il ritorno della ONE HOUR CLASSIC. Dominato nel modo più assoluto il panorama racing  nazionale in cui è nata e cresciuta POINT-7…. E  poi subito una gia che ha fatto in maniera che diventassimo da subito un brand internazionale. La vittoria della prima tappa di  Coppa del Mondo di Speed con Jose’ Bahadour davanti tutti i più forti campioni internazionali.

Pensiamo di aver così subito dimostrato coi fatti d’essere veloci e vincenti con dei risultati che tutti possono riscontrare nero su bianco. Questo per garantire a voi un prodotto vincente con altre prestazioni facilmente ottenibili appena ci inizierete a navigare.  Uno sviluppo, il nostro, per di più   portato avanti negli spot più frequentati e ventosi d’Italia. Sardegna e Lago di Garda.

11 linee per poter da subito soddisfare ogni vostra richiesta.
Sono state il frutto di test, modifiche spinte fino a rifare più volte ogni singola misura di ogni singolo modello con infinita passione al fine ultimo che le tante, tantissime, ore di lavoro di preproduzione con il Team R&D, e le nottate passate svegli potessero offrirvi cari clienti, atleti,  negozi, scuole, distributori la soluzione migliore alle vostre esigenze.

Abbiamo aperto un secondo  sito dedicato al modo in cui concepiamo il Point 7 windsurfinf Style life, con un  Forum Tecnico per discutere e richiedere qualsiasi consiglio, con  Articoli  per potervi aiutare a trimmare al meglio le vs attrezzature ed abbiamo predisposto un  esclusivo servizio di customercare  preparatissimo su ogni vostro quesito ed Abbiamo voluto organizzare un invidiabile servizio di post vendita, gestito direttamente da noi che grazie al nostro team operativo su tutte le spiagge d’italia, ha prestato la massima disponibilità nel risolvere i vostri  problemi di trimmaggio.

Nel 2008 ci siamo dedicati a metter a punto quello che sarà il nostro Marchio di fabbrica, il nostro segno di riconoscimento…
Infatti tutta la produzione si avvantaggerà dell’esclusivo monofilm NERO METALIZZATO completamente anti-UV, capace di far durare il doppio le vostre vele riflettendo e bloccando i dannosi raggi solari artefici del degradamento delle vostre vele in monofilm chiaro. Sarà inoltre  il nostro segno per far risaltare in acqua la nostra voglia di fare del sano windsurf seppur sempre con aggressività , voglia di vincere  e soprattutto con tanta voglia di divertirsi.

Commento di Ravagli Andrea del 11/10/2007 12:04
Il 1-2-3-4 nevembre sarò a porto pollo alla presentazione e test delle vele 2008 ospite di Cucchi & co. Ospite pagante ma comunque ospite, se qualcuno si vuole aggregare credo che sia una buona occasione per passare qualche giorno insieme di divertimento.

Commento di Pecoraro Alessandro del 11/10/2007 14:30
Cavolo bello! me ne aveva parlato mio padre!io quel week nn riesco...cmq buon divertimento...e cerca di nn imparare troppi trucchi...oppure imparali e poi dimmeli...ciao andrea!!!

Surfer

Ultimo Iscr.: Maurizio Nanni
 Registrati:90
Per chiamare il Surfer in chat clicca sul nome

Chat      utenti in Chat (0)

Ultime immagini inserite

<< 2024 >>

Km

Km

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1