10-12kn ESE, speravo aumentasse, qualche bordo planata, era estremamente complicato prendere la planata nel bordo di andata, per l'onda di scaduta da ieri...avrei dovuto bagnare la 11, ma stamane le mie gambe erano ancora doloranti per la sessione (bellissima) di ieri...ci si accontenta...